Tra Me all’UNITRE! Incontri a Carmagnola e Santena.

/, Equo e solidali, Eventi/Tra Me all’UNITRE! Incontri a Carmagnola e Santena.

Tra Me all’UNITRE! Incontri a Carmagnola e Santena.

Accoglienza ed immigrazione: facciamo il punto ad un anno dalla pubblicazione della legge Salvini su immigrazione e sicurezza.

Dopo l’esperienza degli scorsi anni riproponiamo, nell’ambito delle attività dell’Unitre nei comuni di Carmagnola, Santena e Cambiano, il Progetto Open per raccontare il nostro lavoro di accoglienza dei migranti richiedenti asilo. Analizzeremo, attraverso l’ausilio di slides e grafici, i numeri e la legislazione in tema di immigrazione e asilo portando le nostre esperienze professionali.

Saremo a Santena martedì 29 ottobre e martedì 5 novembre alle ore 15 presso la Biblioteca comunale e a Carmagnola mercoledì 6 novembre alle ore 15 presso la sede Unitre di via Spanzotti 25.

I relatori de progetto saranno, così come avviene nell’ambito degli incontri che abitualmente organizziamo negli istituti scolastici, il dott. Massimo Carraro e il dott. Filippo Olivero.

Visita il sito dell’UNI3 di Carmagnola www.unitrecarmagnola.it  e dell’UNI3 di Santena e Cambiano  www.unitresantenacambiano.it per scaricare i programmi completi dei corsi per l’Anno Accademico 2019-2020.

By |2019-10-21T16:52:30+00:0021 Ottobre 2019|Altra Meta, Equo e solidali, Eventi|0 Comments