/, Solidarietà/Arrivano le eccellenze del territorio del chierese! Ordina da noi gli asparagi e le ciliegie!

Tra Me aderisce alla ‘Fondazione di Comunità del Chierese’.

La Fondazione promuove la valorizzazione del territorio del Chierese, mettendo a disposizione le risorse necessarie a perseguire obiettivi di sviluppo sociale, culturale, ambientale a beneficio della collettività. Un ente filantropico che vuole contribuire al benessere dei cittadini e al miglioramento della loro qualità di vita.

Tra i suoi obiettivi vi è la valorizzazione dei prodotti di qualità del territorio.

Tra Me interviene a sostegno degli agricoltori che producono eccellenze come l’asparago di Santena e le ciliegie di Pecetto attraverso l’attivazione di Gruppi di Acquisto Solidale.

Promuoviamo la vendita diretta di questi prodotti e vi segnaliamo le offerte delle prossime settimane!

CONTATTACI PER ORDINARE I PRODOTTI!

By |2020-05-13T11:14:26+00:0013 Maggio 2020|Equo e solidali, Solidarietà|0 Comments