Caricamento Eventi

Torna il grill festival Piovono Salsicce giunto alla decima edizione! Appuntamento da giovedì 11 a sabato 13 luglio a Villastellone.

Tante le novità, a partire della nuova posizione, Via Vallongo – Parco Stellone. Sul palco Big Bang, main stage, si alterneranno infatti i Lou Dalfin (11 luglio), The Bluebeaters (12 luglio) e i Modena City Ramblers (13 luglio).

Sul palco satellite sarà protagonista RadioOhm con dirette e interviste agli artisti, ma anche con band e cantautori, e ancora letture, workshop, esibizioni.

Tra Me quest’anno ci sarà con uno stand all’interno del festival, dove saranno proposte attività ed interventi culturali con presentazioni di libri, approfondimenti sulle tematiche dell’accoglienza e dell’assistenza ai minori e molto altro. Saremo anche presenti presso l’area gioco dove operatori e operatrici di Tra Me FREE proporranno giochi e laboratori per i più piccoli.

Non potrà ovviamente mancare la cucina con bar, dalle 19.30, ampliata con street food, ma anche con un mercatino del Design, Artigianato e Hobbistica, e da laboratori di ri-ciclo, ri-uso,  re-invento.