Poeti in tour
Il Festival Letterario carignanese si sposta nel capoluogo piemontese.

Il Festival Letterario “Poeti in Aia” va in tour a Torino. Venerdì 24 gennaio, alle ore 21, l’Auditorium della Scuola “Rosselli” in Via Ricasoli 15, ospiterà la Rassegna che da oltre vent’anni porta a Carignano la poesia e la letteratura, a diretto contatto con i luoghi d’arte. Tra i poeti che saliranno sul palco, Vincenzo di Ganci (Lombriasco), con l’accompagnamento della chitarra di Alfredo Sandrone coadiuvato nelle letture da Marinella Piola; Elio Chiaramello (Osasio); Giovanni Burali d’Arezzo (Torino), con l’accompagnamento della viola da gamba di Carlo Tagliacozzo; Paolo Castagno (Carignano), con gli arrangiamenti musicali di Davide Rinaldi (chitarra, mandolino), Antonio Scotellaro (sax), Massimo Claus (basso), Maria Zindato (voce). Un interessante concerto di voci, versi, musica, dove la parola sarà la protagonista. Un modo piacevole di fruire di una delle forme più alte della cultura letteraria: non solo libri e pagine scritte, quindi, ma gli stessi protagonisti della scena culturale che presenteranno le loro produzioni. L’ingresso è libero. Per informazioni, cell. 3381452945.

Associazione Progetto Cultura e Turismo
Paolo Castagno

Tra Me, partner dell’evento da tre anni, partecipa attivamente durante le edizioni carignanesi con performance ed interventi musicali.