Caricamento Eventi

Tra Me avrà un ruolo centrale a Terra Madre – Salone del Gusto 2018. In stretta collaborazione con Slow Food gestiremo, insieme all’associazione Eco dalle Città, le più di cento isole ecologiche presenti negli spazi del Lingotto Fiere e dell’Oval. Per la prima volta verranno coinvolti volontari richiedenti asilo provenienti da numerosi CAS della provincia di Torino, la cui formazione e il cui lavoro verranno gestiti in prima persona da Tra Me.

Un impegno importante per un fine importante, quello di salvaguardare l’ambiente partendo dal corretto stoccaggio dei rifiuti all’interno del salone; proprio la salvaguardia dell’ambiente è uno dei valori fondanti promossi da Slow Food.

Saremo impegnati inoltre in eventi e conferenze che ci vedranno protagonisti attivi durante i cinque giorni di Terra Madre.

Vi aspettiamo al Lingotto dal 20 al 24 settembre!!