Piovono salsicce arriva per la sua decima edizione da giovedì 11 a sabato 13 luglio a Villastellone.
Tante le novità per l’edizione di quest’anno, a partire della nuova posizione, Via Vallongo – Parco Stellone.
Grandi nomi per i concerti in programma durante il festival: sul palco Big Bang, main stage, si alterneranno infatti i Lou Dalfin (11 luglio), The Bluebeaters, preceduti dai Chameleon Mime, (12 luglio) e i Modena City Ramblers, preceduti da Jesse the Faccio (13 luglio). Nelle serate di giovedì, dopo il concerto, dj set con Fuori dai Gangheri e Avanzi di Balera.

Sul palco satellite sarà protagonista RadioOhm con dirette e interviste agli artisti, ma anche con band e cantautori, e ancora letture, workshop, esibizioni.
Non mancherà ovviamente il cibo con ampie zone cucina e zone bar, dalle 19.30, ampliata con street food, ma anche con un mercatino del Design, Artigianato e Hobbistica, e da laboratori di ri-ciclo e ri-uso.
Interstellar sarà poi lo spazio di incontro e interazione per conoscere nuovi mondi, idee, amicizie, con associazioni sociali e culturali, attività e relax. Tra le altre organizzazioni presenti ci sarà anche l’Associazione Tra Me di Carignano che organizzerà nel proprio stand incontri e attività culturali e che gestirà inoltre l’area gioco per i più piccoli.

L’area sport verrà animata con tornei, attività ed esibizioni sportive.
Non mancherà l’area ecologica, dove tutti ci potremo impegnare per tenere pulite le aree del festival con la raccolta differenziata dei rifiuti.
Il tutto a ingresso libero.

Info e contatti:
Email e Ufficio Stampa: piovonosalsicce@gmail.com