Segnaliamo un bell’evento in ricordo di Nanni, un grande amico di Tra Me.

Il circolo Legambiente Il Platano nel 2017 è stato colpito da un grave lutto con la scomparsa di Nanni Passerini, storico Presidente e attivista dell’Associazione, sempre in prima linea nella difesa dell’ambiente oltre che nella vita associativa, politica e culturale della Città di Carignano.

In ricordo di Nanni verrà piantato un platano, inserendolo nel contesto del Parco della villa Bona in via Monte di Pietà, dove alcuni anni fa è stato abbattuto per problemi di stabilità uno splendido faggio mai più rimpiazzato.

La ‘Festa dell’Albero’, in ricordo del presidente Nanni, sarà mercoledì 5 dicembre a partire dalle ore 10.

Piantare un albero è sempre un gesto carico di significato, è una metafora della vita che ha il suo ciclo, le sue ragioni, le sue infinite sfumature.