Caricamento Eventi

Sabato 11 e domenica 12 maggio, presso il Salone Polifunzionale Antichi Bastioni, non perdete l’appuntamento annuale con il “Forum delle Associazioni”. Una bellissima occasione per conoscere le Associazioni carmagnolesi, quali sono e cosa fanno per migliorare la nostra città.

Due giorni di stand, giochi, seminari di approfondimento e tanto altro ancora, per entrare in contatto con meravigliose realtà che contribuiscono in maniera fondamentale a render costantemente vivo il Comune di Carmagnola.

Domenica 12 maggio, inoltre, verrà ufficialmente presentata l’App “Carmagnola Dove andare, cosa fare”, con la quale potrete essere sempre informati sugli eventi del nostro territorio.

Tra Me sarà presente con uno stand per far conoscere le sue tantissime attività, Tra Me FREE, Altra-Meta, Tra Me Domus e tanto altro! Vi aspettiamo!

Ingresso libero e gratuito!