“Indocina”

28 giugno 2007 ore 21,00

incontro con l’Autore Valeria Maccagni che  presenta il suo libro

Indocina (Laos, Vietnam, Cambogia) – Appunti di viaggio” non è una semplice guida turistica, e nemmeno il resoconto di un itinerario, ma la scoperta di un ricco patrimonio storico e architettonico, un racconto pienamente vissuto in compagnia di popolazioni ospitali, di suoni, odori, sapori restituiti puntualmente dall’Autrice attraverso flash di immagini, costruite con una scrittura visiva che richiama lo stile cinematografico. Il volume, edito da Fermento, sarà accostato alla degustazione di tè vietnamiti.

L’Associazione di promozione sociale “Tra me” invita i visitatori nel proprio punto vendita, dove si coniugano serenamente i sapori del commercio equo e solidale e dei prodotti tipici italiani con la cultura e l’arte. Ai soci sarà consegnata una tessera per ottenere sconti sui prodotti. Per essere informati degli eventi, è possibile lasciare la propria e mail all’indirizzo tramecarignano@libero.it oppure passare in negozio.