gafsoleTRA ME  ha iniziato a collaborare con il GAF, e diventa punto informativo permanente di Carignano e dei Comuni limitrofi,  per  promuovere la diffusione  e l’installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici del nostro territorio.

Un iniziativa per  tutti coloro che hanno interesse ad approfondire  la questione delfotovoltaico.

E che magari stanno  pensando:

– di  installare i pannelli sulla propria casa, per la produzione di energia elettrica, ma non ne sanno abbastanza;

– quanto costa davero questa scelta, quali sono i benefici;

– come investire i propri risparmi in un momento particolarmente difficile e rischioso per le “tasche” di tutti noi!!! invece di lasciarli divorare dalle banche, mettiamoceli sul tetto!!!

– come incontrare altre persone che già hanno fatto la scelta del fotovoltaico, per capire, confrontarsi, decidere anche in base alle esperienze di altri

Come vedrete dal materiale allegato, sono in programma numerosi incontri informativi, ai quali potrano ovviamente partecipare anche cittadini di altri comuni.   Saranno sempre peresenti tecnici ed operatori dell’organizzazione che segue il GAF.

Invitiamo tutti a far girare questa informazione, ed a segnalare gli incontri anche agli amministratori dei condomini in cui  vivete:  anche loro potrebbero essere interessati.

L’incontro di Carignano è previsto per martedì 15 novembre ore 21,00 presso la sala del Consiglio Comunale in Municipio.

Per  ulteriori chiarimenti   rivolgersi direttamente a TRA ME   tramecarignano@libero.it oppure 334 76 71 104

Per gli altri incontri in Piemonte scarica la lacandina: Piemonte1 locandina_MANIFESTAZIONI