parmigianoCome sapete, l’impegno di Trame a sostegno delle aziende colpite dal sisma in Emilia e in Lombardia continua.
Ormai nella nostra bottega TRAME è sempre possibile trovare il parmigiano reggiano DOP nelle due stagionature (14 mesi e 26 mesi circa), fornito dalle due aziende terremotate in provincia di Mantova che abbiamo individuato tramite la Coldiretti di quel territorio.
Con l’avvicinarsi del Natale potrete effettuare le vostre eventuali prenotazioni di confezioni prendendo contatti con la nostra bottega al più presto.
A tutt’oggi ci risulta che alcune persone che avevano prenotato il parmigiano “caduto” nei mesi di maggio, giugno e luglio scorsi, subito dopo il sisma, non hanno ancora provveduto al ritiro dei loro quantitativi, in alcuni casi pagati anticipatamente.
Invitiamo dunque tutti coloro che sono in questa situazione a volersi presentare presso la bottega TRAME con la ricevuta del pagamento (o copia del bonifico bancario) effettuato, onde chiudere l’ordine.
Per ragioni organizzative vi chiediamo cortesemente di comunicare la vostra venuta in bottega telefonando preventivamente al n° 011 9690102.
Per qualsiasi ulteriore informazione siete invitati a contattarci via e-mail all’indirizzo tramecarignano@libero.it
Grazie a tutti e cordiali saluti da TRAME
Carignano, novembre 2012

Potete scaricare e leggere la lettera inviataci della azienda Agricola Natura che è venuta da noi domenica per l’anteprima di Natale e ci ringrazia così: lettera Natura Agricola.pdf