Mercoledì 19 ottobre, alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castagneto Po, verrà presentato il progetto di accoglienza migranti che l’Associazione Tra Me gestisce in collaborazione con la Prefettura di Torino e la parrocchia di Castagneto Po.Logo-Castagneto-ridotto_005Il progetto di accoglienza prevede l’inserimento all’interno della comunità cittadina di Castagneto Po di 8 migranti richiedenti asilo.

Così come accaduto per i progetti di accoglienza avviati a Carignano, Carmagnola e Chieri, l’Associazione Tra Me organizza, in collaborazione con il comune ospitante e con la presenza di un rappresentante della Prefettura di Torino e di un ricercatore dell’Università Bocconi di Milano esperto in flussi migratori ,un incontro informativo per la cittadinanza e le associazioni del territorio.