Il 10 e l’11 giugno Carignano verrà festosamente invasa dal colorato popolo dei fumetti, cartoni animati e videogiochi. Arriva infatti la seconda edizione di CarignanoComics!

Tra Me è partner dell’evento, organizzato e promosso da CarignanoComics e dal Progetto Cultura e Turismo Onlus. I beneficiari del progetto Altra Meta saranno impegnati durante la rassegna nel montaggio e smontaggio degli stand degli espositori, nella pulizia degli spazi e nell’affiancamento dei volontari del Comitato Manifestazioni. La manifestazione si svilupperà su Piazza San Giovanni, dove saranno presenti cosplay, concerti ed espositori, Piazza liberazione, dove ci saranno giochi ludici, su Piazza Savoia, dedicata allo street food a cura del Comitato Manifestazioni di Carignano, nel Parco comunale, dove saranno organizzati i set fotografici e presso l’ex municipio dove autori e disegnatori esporranno opere e fotografie di loro creazione.