‘Riace in Festival 2017 – Festival delle migrazioni e delle culture locali’

/, Incrocio di reti,associazioni,persone/‘Riace in Festival 2017 – Festival delle migrazioni e delle culture locali’

‘Riace in Festival 2017 – Festival delle migrazioni e delle culture locali’

Tra Me da sempre collabora con Re.Co.Sol. e sostiene le attività e l’impegno del Comune di Riace, e del suo sindaco Domenico Lucano, nel promuovere l’accoglienza.

Il piccolo comune calabrese di Riace è ormai da anni un esempio virtuoso di integrazione tra i popoli ed è divenuto famoso in tutto il mondo per la sua politica innovativa in termini di accoglienza dei migranti e dei richiedenti asilo.

Anche quest’anno, dal 3 al 6 agosto, viene organizzato l’evento ‘Riace in Festival – Festival delle migrazioni e delle culture locali’, il concorso cinematografico arrivato alla sua settima edizione.

Scarica il bando di Concorso per conoscere le modalità di iscrizione e il regolamento del Concorso cinematografico e visita il sito per avere tutte le informazioni dell’edizione 2017 e di quelle passate!

By |2018-11-09T15:12:57+00:0015 Giugno 2017|Cinema, Incrocio di reti,associazioni,persone|0 Comments