Carə sociə,

È iniziato il viaggio che ti porterà dal Sud al Nord Italia, per incontrare le donne e gli uomini che ogni giorno lavorano per difendere gli indispensabili spazi di socialità condivisa. È iniziato il viaggio che ti porterà a conoscere i Circoli Arci!

Quest’anno, infatti, abbiamo deciso di portare le storie e le persone che animano i Circoli Arci nelle case di tutti coloro che, come te, sostengono i Circoli Arci, attraverso la campagna “Con Arci Puoi”. Siamo andatə da Milano a Cosenza, incontrando sociə, conoscendo i volti di coloro che hanno organizzato gli storici eventi che speriamo di poter tornare al più presto a frequentare.

Con questa campagna vogliamo mostrarti che con Arci Puoi aiutare, divertirti e accrescere la tua cultura personale.

Oggi i Circoli, piegati dalle spese fisse che non sanno più come affrontare, da una crisi economica dalla quale il settore dell’associazionismo in particolare è stato duramente colpito e lasciato senza strumenti con i quali contrastarla, hanno bisogno dell’aiuto di tuttə noi, per evitare la chiusura e ripartire in sicurezza.

Devolvendo il tuo 5×1000 e 2×1000 ad Arci, inserendo nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97054400581 e apponendo la tua firma, potrai dire ancora una volta che con Arci Puoi e che Potrai ancora in futuro.

P.S. Le scelte della destinazione del 5 e 2×1000 dell’Irpef non sono in alcun modo alternative tra loro e possono essere tutte espresse.

 

Fonte: ARCI