MOVIE TELLERS: ATTO TERZO!

//MOVIE TELLERS: ATTO TERZO!
Caricamento Eventi

Movie Tellers – Narrazioni cinematografiche, la rassegna dedicata al meglio della recente produzione cinematografica regionale, torna dal 1° al 31 ottobre con la terza edizione.

La manifestazione coinvolgerà 27 città, partendo da Torino fino a toccare ancora una volta tutte le 8 province della regione.

In calendario 35 appuntamenti in 28 sale per un intero mese “a tutto cinema” che porterà in sala 12 film – 4 cortometraggi, 4 documentari e 4 lungometraggi – accompagnati da protagonisti e autori per un’esperienza cinematografica arricchita e condivisa.

Il momento in cui riveleremo i titoli di questa edizione si avvicina…Sei pronto a scoprirli tutti?

Ti aspettiamo per la conferenza stampa di presentazione di tutto il progetto martedì 17 settembre, alle 11.30, nella Sala Il Movie di Film Commission Torino Piemonte in via Cagliari 42 a Torino.

Movie Tellers è un progetto ideato dall’Associazione Piemonte Movie; cabina di regia promossa dalla Regione Piemonte, che vede lavorare insieme Film Commission Torino Piemonte, FIP Film Investimenti Piemonte, Museo Nazionale del Cinema, Torino Film Festival e TorinoFilmLab.

Partner fondamentali dell’iniziativa sono Agis – Anec Piemonte e Valle d’Aosta, Slow Food, Associazione Stampa Subalpina e Nova Coop.

Main sponsor: Compagnia dei Caraibi e O.D.S. Operatori Doppiaggio e Spettacolo

 

Scarica le locandine degli eventi a Chieri e a Carmagnola!