SCHEDA PRODOTTO: “Dolci Aveja” L’Aquila
Produzione artigianale di dolci e liquori tipici d’Abruzzo..
La nostra azienda vanta un’esperienza trentennale nella produzione di Dolci Tipici Abruzzesi e pur non essendo l’unica nel settore, ha riscosso negli anni un particolare successo.

Il consenso che riceve è sicuramente il risultato di una costante serietà nella produzione decisamente artigianale, nella scelta delle materie prime impiegate in prevalenza mandorle e nocciole nazionali di alta qualità, nella realizzazione di antiche ricette abruzzesi e soprattutto per l’assenza di coloranti e conservanti in tutti i suoi dolci.

Le nostre confezioni, semplicissime, mettono in risalto esclusivamente i prodotti, che sono condizione essenziale per ogni scelta della nostra azienda, inoltre contengono al massimo i costi di produzione e di conseguenza i nostri prezzi.

dolciaveja

…Da alcuni anni la nostra azienda, inoltre, seleziona erbe, frutta, radici e produce Liquori Artigianali con infusione a freddo, imbottigliati in pregiate bottiglie stilizzate, confezionate e guarnite completamente a mano, con risultato ottimo sia nella qualità che nell’immagine. I nostri dolci e liquori sono molto apprezzati, spesso citati o consigliati da articoli su qualificate riviste e guide specializzate.

liquoriaveja