logowebMartedì  26 Marzo alle ore 20,45 Tra Me è lieta di invitarvi ad una serata di presentazione gratuita di SOSTEGNO INDIVIDUALE TERAPIA DELL’ASCOLTO RICONNESSIONE rivolta a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio se stessi e che si rendono disponibili ad essere supportati in un percorso individuale di crescita personale, per risolvere disagi, problemi e conflitti di qualsiasi natura. La terapia dell’ ascolto si basa su un ascolto partecipe e non giudicante. Si pone come un sostegno alla persona che vive dei disagi in una determinata fase della vita, per supportarla nel proprio cammino di consapevolezza personale. E’ finalizzata a migliorare la qualità del vivere, sia nel rapporto con se stessi che, di conseguenza, con gli altri.

L’obiettivo è aiutare la persona a diventare autonoma e responsabile e a percepirsi come artefice consapevole delle situazioni che essa vive. Solo quando si è pronti ad assumersi tutta la responsabilità di quello che si vive e accade, si scopre il significato del proprio destino.

Il Riequilibrio Riconnettivo è rivolto alla risoluzione di disagi di qualsiasi natura, agendo sul piano fisico, emozionale, mentale o spirituale, determinando un ritorno all’equilibrio e allo stato naturale di salute perché è nutrito di Luce, Informazione, Amore e Conoscenza.

Permette, quindi, di riconnettersi alla completezza ed integrità del proprio Essere e di entrare in contatto con la parte più profonda di se stessi.

con Antonio Carrera

ingresso libero