benessereIncontra la Naturopatia e il Benessere. Con la Naturopata Paola Ferro disponibile presso il punto vendita su appuntamento in giornate prefissate. I servizi proposti:
*TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI :
Test Bioenergetico, mediante apparecchiatura EAV Promo Test Evolution.
Il Test è rapido, indolore e non invasivo e permette di controllare la compatibilità dell’organismo con gli alimenti. Il Test non prevede l’assunzione di sostanze ma confronta l’informazione energetica di un organismo sottoposto a stimolazione con l’informazione bioelettronica di un alimento Il Test delle Intolleranze/Incompatibilità Alimentari è uno strumento che finora si è dimostrato efficace e complementare in campi diversi:
-sport (miglioramento delle performance sportive)
-diete (fornisce informazioni integrative ad eventuali protocolli dietetici suggeriti dal personale medico competente)
-benessere generale (miglioramento della digestione , dell’assimilazione e dell’energia vitale)
*RIEQUILIBRIO EMOZIONALE CON I FIORI DI BACH :
I 38 Fiori di E. Bach sono dei rimedi floriterapici vibrazionali che agiscono nel campo dell’emotività e degli stati d’animo. La seduta si articola in un colloquio iniziale dove si evidenziano le emozioni , gli stati d’animo predominanti, i sintomi fisici evidenti del Cliente e successivamente si effettua il Test Muscolare Kinesiologico , che permette di evidenziare con semplicità, affidabilità ed in modo non invasivo informazioni sulla persona che risultano spesso ignote a livello cosciente, ma si manifestano a livello fisico.
*PSYCH-K® :
E’ una tecnica originata nel 1988 da Robert M. Williams, psico-terapeuta americano.
Con il Facilitatore PSYCH-K®, il Cliente identifica le proprie convinzioni/credenze negative e le trasforma in convinzioni-credenze positive .
Le credenze (o convinzioni) sono tutto ciò che abbiamo imparato durante la nostra vita, a partire da ciò che abbiamo ricevuto durante la gestazione, tutti gli apprendimenti ricevuti (leggendo , studiando oppure facendone semplicemente esperienza) dall’ambiente in cui siamo cresciuti (genitori, famiglia, scuola).
I campi di applicazione di PSYCH-K®, : autostima,, relazioni familiari, miglioramento dei rapporti di lavoro, delle performance sportive, del rendimento scolastico e apprendimento in generale, crescita spirituale, salute e benessere psico-fisico,traumi, rapporto con il denaro.