libropinA noi piace disegnare! abbiamo progettato e realizzato questo libro per mettere la nostra passione a disposizione di un progetto che arriva fino al cuore dell’africa.
Pfferta minima 5 euro. grazie.

La Repubblica del Centrafrica è, negli ultimi anni, duramente provata da una serie dio conflitti e guerre che rendono ancora più fragili le opportunità di crescita dei suoi tantissimi bambini.

Le offerte raccolte con questo libro, che trovate da TRAme, saranno utilizzate dai missionari Carmelitani per sostenere progetti per le scuole e l’alimentazione di base.

L’opera missionaria oggi abbraccia il lavoro dei Frati Carmelitani italiani, dei primi confratelli Centrafricani e di generosi volontari laici.

Sono Missionari in Repubblica Centrafricana: area tra le più depresse di tutta l’Africa dove analfabetismo, malattie endemiche, mortalità infantile, precarie condizioni igienico sanitarie, carenze alimentari, d’acqua potabile e di strutture, richiamano ad un impegno a 360° per una vera promozione della persona umana.

Il lavoro dei missionari è sostenuto da tanti amici e benefattori.

Scarica il volantino PDF locandina libro pinguino.PDF