letturaULTIMO INCONTRO DEL GRUPPO DI LETTURA PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA GIOVEDI’ 17 LUGLIO – ore 20,45 per chiacchierare di LIB(E)RI D’ESTATE LETTURE DA METTERE LIBERAMENTE IN VALIGIA

Buonasera cari amici di “Tra Me da leggere”!! Come state?

Lo scorso giovedì si è tenuto il 10° incontro del nostro gruppo di lettura, dedicato alla scrittrice Irène Némirovsky. La lettura dei suoi romanzi si è rivelata molto avvincente per coloro che erano presenti e con cui abbiamo conversato di “Suite francese”, “Il ballo”, “La nemica”, “Jezebel”, ecc. oltre che della vita dell’autrice.

E ci siamo anche festeggiati un po’!! Mi spiace non avervi visti in gran numero, data la speciale ricorrenza, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni di festa!

C’è a disposizione di tutti voi una dispensa dei primi dieci incontri che ho preparato: la consegnerò agli assenti durante il prossimo incontro, o appena avremo il piacere di vederci.

Giovedì 17 luglio, alle ore 20,45 ci sarà l’ultima serata del gruppo di lettura prima delle vacanze, dal tema “LIB(E)RI D’ESTATE”. Inoltre bolle in pentola un evento specialissimo, in programma per l’ultimo sabato di settembre (e non solo!!!). Vi lascio con un pizzico di curiosità!! E presto vi saprò illuminare al meglio!

Ci vediamo il 17 luglio!

Scarica il volantino Gruppo di lettura 17lug14.pdf