fotoPer voi e solo per voi M.martz e Dj Giresh sono lieti di invitarvi…. alle Elettroillustrazioni. Venerdì 13/2 ore 21:15:  al Circolo Arci Stranamore a Pinerolo. Si cena a buffet, si gode della mostra, si balla!

Inaugurazione mostra Martz e dj Giresh AFFRESCHI – rassegna di immagini, racconti e idee.

M. Martz è un disegnante. Ha collaborato al progetto The Magdalena Projet e con Teatro Lila come bozzettista di scena. Si concentra su temi sociali e li racconta tramite vignette, illustrazioni e fumetti sulla rivista Polvere. Collabora con diversi artisti alla creazione di cortometraggi animati e opere in 3D, Pubblica per la casa editrice ERIS e si è mostrato in diverse Personali.

Diego Allegri aka Giresh è un DJ attratto dall’amore per la musica dance elettronica e dalla scena techno di stampo berlinese; nei suoi djset propone un mix bionico fatto di tech house, techno, minimal e deep house. L’unico obiettivo è quello di far saltare la gente sulla pista da ballo. Lo si può trovare a ballare come un pazzo sui vari dancefloor della città, sua vera passione insieme al dj mixing.

presso il Circolo arci Stranamore – via E. Bignone 89 , PINEROLO (TO)  email: associazione.stranamore@gmail.com http://stranamorepinerolo.wix.com/stranamorepinerolo

Scarica il volantino PDF Elettroillustrazione.pdf