In occasione della Festa dei Lettori SBAM, il Gruppo di Lettura “Tra Me da Leggere” con i gruppi di lettura “A.A.A. Lettori Cercansi” della Biblioteca Arpino di Nichelino, “Gruppo di Lettura Carmagnola” e “Profumo di Pagine” del Gruppo Culturale L’Albero del Melograno di Castagnole P.te daranno vita al Reading “DI PASSI… DI VIAGGI”. L’evento si terrà SABATO 24 SETTEMBRE prossimo ore 21,00 presso il Centro Sociale Nicola Grosa di Nichelino (via Galimberti n. 3). festa letturaA cura di:

Gruppo di Lettura “Profumo di Pagine” di Castagnole Piemonte, Gruppo di Lettura di Carmagnola, Gruppo di Lettura di Carignano (Associazione Culturale TRA ME), Gruppo di Lettura “AAA.Lettori Cercansi” di Nichelino, Associazione Amici dell’Arpino.

INFO: tel. 011 627 00 47     biblioteca@comune.nichelino.to.it    www.bibliotecanichelino.it