Segnaliamo un interessante evento che si terrà giovedì 29 settembre a Palazzo Reale a Torino. singtonia

Il concerto è compreso nel costo del biglietto d’ingresso (€ 10) che dà diritto a vistare Palazzo e Armeria Reale e Museo di Antichità e si svolgerà presso il Salone degli Svizzeri di Palazzo Reale dalle ore 20.30 alle ore 21.30.
Posti a sedere limitati.

Palazzo Reale offre ai visitatori del “Polo Reale” un concerto del coro SINGTONIA. Il concerto “QUANTE STORIE!….DELLA MUSICA” inizierà alle ore 20.30 e sarà uno spettacolo corale-teatrale diretto da Caterina Capello e con gli attori Cecilia Cernicchiaro e Franco Giura.

L’appuntamento è a Palazzo Reale, in Piazzetta Reale 1 a Torino. L’ingresso e la visita al museo hanno il costo di 2 euro.