con la presente, ed in accordo con  l’Amministrazione Comunale,  invitiamo i rappresentanti delle associazioni che operano sul territorio di Castagneto Po ad un incontro di reciproca conoscenza che vuole essere un primo momento di operatività in cui confrontare le reali possibilità di collaborazioni  fattive.
L’appuntamento è fissato per
MERCOLEDI’ 9 novembre 2016 alle ore 18,00
presso la Biblioteca Civica, in Municipio
Sono molte le opportunità che ciascuna associazione può offrire a Tra Me per far crescere il progetto di accoglienza davvero in un’ottica di integrazione con il territorio e con il tessuto sociale e la comunità, che ha dimostrato una grande disponibilità nei confronti della nostra associazione.
Gli ambiti di intervento e le opportunità possono spaziare dal settore sportivo a quello ricreativo, da quello ambientale a quello dell’impegno sociale; dalla tutela del territorio all’organizzazione di eventi (Pro Loco, etc, per esempio).
La disponibilità alla partecipazione alle attività da parte dei beneficiari attualmente inseriti a Castagneto Po è, al momento, buona.
Le 8 persone a noi assegnate dalla Prefettura hanno già iniziato i loro percorsi formativi ed amministrativi, e sono molto disponibili ad essere coinvolti attivamente.
Le premesse per un buon lavoro “di rete” con il territorio ci sono tutte !!!
Confidiamo pertanto nella Vostra partecipazione all’incontro e ringraziamo tutti, sin d’ora, per la disponibilità e sensibilità.
L’Associazione Tra Me, in accordo con  l’Amministrazione Comunale,  invita i rappresentanti delle associazioni che operano sul territorio di Castagneto Po ad un incontro di reciproca conoscenza che vuole essere un primo momento di operatività in cui confrontare le reali possibilità di collaborazioni  fattive.
L’appuntamento è fissato per MERCOLEDÌ 9 novembre alle ORE 18.00 presso la Biblioteca Civica del Municipio di Castagneto Po.
altrameta

Tra Me desidera, in un’ottica di integrazione, collaborare con il territorio e con il tessuto sociale e la comunità di Castagneto Po, che ha, fin da subito, dimostrato una grande disponibilità nei confronti della nostra associazione.
Gli ambiti di intervento e le opportunità possono spaziare dal settore sportivo a quello ricreativo, da quello ambientale a quello dell’impegno sociale, dalla tutela del territorio all’organizzazione di eventi (Pro Loco, etc, per esempio).
Le 8 persone assegnate dalla Prefettura alla Associazione Tra Me hanno già iniziato i loro percorsi formativi ed amministrativi, e sono molto disponibili ad essere coinvolti attivamente.
Confidiamo nella partecipazione dei rappresentanti delle associazioni del territorio!
Vi aspettiamo!