2007 – 2017. Dieci anni di attività dell’Associazione Tra Me.

Un compleanno da festeggiare per rivivere insieme ai soci, agli amici e a tutti coloro che ci hanno conosciuto le attività che abbiamo proposto in questi anni!

Proponiamo una giornata insieme a voi al Teatro Civico “Pietro Maria Cantoregi”, sottostante alla sede del Municipio di Carignano. Un programma molto variegato che parte dal mattino per concludersi la sera con il concerto del COROMORO.

Il programma:

• dalle ore 9 il convegno “Altra-Meta: 3 anni di accoglienza diffusa”. Incontro pubblico che vedrà la presenza di rappresentanti della Prefettura di Torino, delle istituzioni e di esperti e professionisti del settore che si confronteranno sulle tematiche legate all’accoglienza. Si analizzeranno bilanci e prospettive di tre anni di accoglienza a Carignano. Un’occasione per la cittadinanza di conoscere l’accoglienza raccontata da chi se ne occupa quotidianamente.
  • apertura degli Spazi Informativi di Tra Me; le operatrici e gli operatori di Tra Me saranno a disposizione di tutti per far conoscere le attività di Altra-Meta, di Tra Me Ragazzi, Studioteca e le proposte artistiche, culturali e sportive anche delle associazioni con le quali collaboriamo.
  • Dalle ore 14 spazio a “COLLAVORIAMO“, il focus dedicato al lavoro e agli inserimenti lavorativi.
  • Dalle ore 16.30 la Grande Festa di Compleanno di Tra Me, per celebrare con noi i nostri 10 anni di attività con un brindisi e il taglio della torta!
  • Dalle ore 20.45 la grande Serata Evento, a ingresso libero con prenotazione obbligatoria, che culminerà con il concerto del COROMORO.

Per info e prenotazioni:
paola.pianta@tramecarignano.com