Tra Me presenta ‘Ciapinab-OFF – La Festa delle Culture‘!
Dal 12 al 14 ottobre vi aspettiamo a Carignano con tanti eventi all’interno del Cavedio Comunale.

Due giorni di cibi e sapori del Mondo, di musica, immagini, libri, esperienze, spettacoli, proiezioni cinematografiche, relazioni tra genti e Paesi. Incontrarsi per conoscersi, per dialogare e condividere saperi. Tra Me è curiosa e sempre alla ricerca di nuove opportunità: proporre un piccolo mercato con i prodotti del Mondo è la novità di quest’anno che si affianca alla ormai consolidata Sagra del Ciapinabò, un prodotto semplice sempre reinventato in nuovi piatti e saporite ricette. L’esperienza di Terra Madre 2018 a cui Tra Me ha partecipato lo scorso settembre arricchirà le proposte di questi due giorni speciali. I laboratori di musiche e danze del Mondo, le mostre fotografiche, il concerto di sabato sera con ospite una delle grandi nuove voci dell’Africa, vi aspettano per un week end davvero diverso per la nostra Città!

Proprio per l’occasione, sabato 13, porteremo a Carignano una delle più celebri voci della realtà pop africana, Dobet Gnahoré.
Cantante di fama internazionale, premiata nel 2010 con un Grammy Award nella categoria Best Urban/Alternative Performance, l’artista ivoriana si caratterizza per la sua energia e la sua voce potente, accompagnata da sonorità africane rivisitate in chiave pop europea.
Appuntamento per sabato 13 ottobre 2018 alle ore 21.00 presso il Teatro Cantoregi (340 posti), all’interno del municipio di Carignano, in via Frichieri 13;
INGRESSO GRATUITO