Si informano i cittadini che sabato e domenica prossimi partirà la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte.
A partire dalle ore 8.30 di sabato 16 maggio i volontari in divisa della Protezione Civile, della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco consegneranno una mascherina per ogni persona residente direttamente nelle buche delle lettere.
Si ricorda alla cittadinanza l’obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza.
Un ringraziamento dell’amministrazione comunale ai volontari che si occuperanno della distribuzione.