Siamo stati ospiti di Radiobase2.0 dove, durante la trasmissione ‘Com’è Profondo il Mare’, abbiamo raccontato un po’ come funziona il nostro lavoro di accoglienza dei migranti richiedenti asilo sul territorio;

Riascolta qui la puntata!

Cosa è Radiobase2.0

RadioBase 2.0 è una radio locale gestita da un’associazione e composta da volontari, che impegnano la propria passione ed il proprio tempo libero gratuitamente.

La web radio è stata attivata per ampliare l’offerta ricreativa, formativa e aggregativa messa a disposizione della comunità. L’impegno è di proporre e produrre iniziative, attività e contenuti nel campo della radiofonia, della comunicazione, del multimedia e del web in generale, attraverso uno strumento che opera in favore della comunità, ed un’opportunità messa a disposizione della comunità.