detersivi_alla_spinaDetersivi liquidi per bucato e piatti, ammorbidente, detergente universale per superfici, sgrassatutto; gel, polvere e sale per lavastoviglie, sapone di Marsiglia acido citrico anticalcare e percarbonato… e i prodotti per l’igiene personale:
liquido mani, intimo, neutro delicato senza profumo, doccia shampoo, balsamo…

Trovate le marche:

bioblu

Biolù è vegetale e delicato sulla pelle, rispetta l’ambiente con le sue formulazioni ricche di ingredienti naturali e completamente biodegradabili e daagricoltura biologica. Applichiamo i principi del km zero e della filiera corta privilegiando gli ingredienti che troviamo vicino a noi. Utilizziamo imballaggi con minime quantità di plastica riutilizzabili e completamente riciclabili e promuoviamo il riutilizzo di tutti i materiali e contenitori impiegati attraverso la vendita alla spina. Per noi lavorare e produrre in modo etico e responsabile significa perseguire un modello di produzione che rispetta e salvaguarda i diritti umani, le capacità rigenerative della Terra e il benessere della comunità, promuovendo uno sviluppo equo e sostenibile sia dal punto di vista sociale che ambientale.

officinaOFFICINA NATURAE produce e commercializza detersivi naturali, ecologici ed efficaci, con un ciclo di produzione e distribuzione etico ed eco-sostenibile. I nostri detersivi naturali sono stati studiati per essere efficaci e sicuri per l’uomo e per l’ambiente, con un ciclo di produzione e distribuzione di basso impatto ambientale, curando con attenzione ogni minimo dettaglio.

Venite a provarli !!!

Scarica il volantino formato pdf volantino detersivi spina.pdf