Tra Me propone ‘Diritti e Rovesci’, la rassegna cinematografica estiva in collaborazione con Piemonte Movie!

////Tra Me propone ‘Diritti e Rovesci’, la rassegna cinematografica estiva in collaborazione con Piemonte Movie!

Tra Me propone ‘Diritti e Rovesci’, la rassegna cinematografica estiva in collaborazione con Piemonte Movie!

Anche quest’anno Tra Me propone la rassegna cinematografica estiva in collaborazione con Piemonte Movie.

Tutti i martedì di luglio, a Carignano, presso il Cortile del Teatro Alfieri in Via Savoia 50 vi aspettiamo con la rassegna ‘Diritti e Rovesci’!

Dopo il grande successo della prima serata della rassegna, durante la quale è stato proiettato il film ‘Sing Street’, prosegue domani sera, martedì 11 luglio, ‘Diritti e Rovesci’.
In concomitanza con la manifestazione ‘Come Eravamo’ sarà proposto un film particolarmente adatto alle famiglie; con ‘La mia vita da zucchina’ si entrerà infatti nel mondo del film d’animazione con una pellicola francese, candidata agli Oscar e ai Golden Globe, che ha come grande protagonista il legame di amicizia che lega i bambini.
– Il 18 luglio sarà proiettato ‘Diamante Nero’, film pluripremiato che tratta le tematiche dell’inclusione e del riscatto sociale.
– Il 25 luglio si concluderà la rassegna con il film ‘Un posto sicuro’, film italiano ambientato a Casale Monferrato, che racconta gli intrecci delle vicende di un padre e un figlio con quelle del processo alla fabbrica Eternit. Alla serata parteciperà il regista Francesco Ghiaccio.

By |2019-05-28T13:18:47+00:0010 Luglio 2017|Cinema|0 Comments