A Chieri la proiezione del film ‘Sulla mia pelle’

/, In evidenza/A Chieri la proiezione del film ‘Sulla mia pelle’

A Chieri la proiezione del film ‘Sulla mia pelle’

L’Associazione Tra Me propone una serata di cinema portando al Cinema Splendor di Chieri il film ‘Sulla mia pelle’, la storia degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi:

– Dopo aver visto sulla piattaforma Netflix il film “Sulla mia Pelle”, ho pensato che sarebbe stato bello poterlo offrire gratuitamente a chiunque avesse voglia di vederlo, magari sul grande schermo – racconta Massimo Carraro, referente delle Attività Culturali di Tra Me. – Allora ho contattato l’Associazione Stefano Cucchi Onlus che si occupa della distribuzione del film per le proiezioni ad ingresso gratuito. Si sono resi subito disponibili a darci il loro supporto per organizzare una serata a Chieri. E anche Gianni De Ambrogio, gestore del Cinema Splendor, ci ha confermato la sua più ampia disponibilità. È nato così il progetto di una serata ad ingresso gratuito, aperta a tutta la cittadinanza chierese e non solo, per saperne di più, confrontarsi, discutere e restare aggiornati su una triste pagina della storia recente di questa nostra povera Italia. Lo faremo il 4 dicembre prossimo, augurandoci che la città partecipi numerosa. È previsto l’intervento telefonico o via Skype di un referente dell’Associazione Stefano Cucchi Onlus, per aggiornarci sugli ultimi sviluppi processuali; se possibile, la stessa Ilaria Cucchi o l’avv. Fabio Anselmo. Ma la conferma l’avremo solo durante quella giornata. –

Vi aspettiamo a Chieri!

By |2018-11-29T15:10:21+00:0029 novembre 2018|Cinema, In evidenza|0 Comments