/, Incrocio di reti,associazioni,persone/Il Comune di Carignano procede con la seconda fase della distribuzione di mascherine

Si informano i cittadini che sabato e domenica prossimi partirà la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte.
A partire dalle ore 8.30 di sabato 16 maggio i volontari in divisa della Protezione Civile, della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco consegneranno una mascherina per ogni persona residente direttamente nelle buche delle lettere.
Si ricorda alla cittadinanza l’obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza.
Un ringraziamento dell’amministrazione comunale ai volontari che si occuperanno della distribuzione.
Il Sindaco
By |2020-05-15T14:19:17+00:0015 Maggio 2020|Attualità, Incrocio di reti,associazioni,persone|0 Comments