carignanoInaugurazione della mostra fotografica e alla premiazione dei vincitori del concorso Uno sguardo fotografico sulla Città del Principe Arte, Architettura e Ambiente a Carignano. Concorso fotografico.

Organizzata da Città di Carignano Assessorato alla Cultura e al Turismo Associazione Progetto Cultura e Turismo Associazione Tra Me.

La mostra fotografica e alla premiazione si terranno presso portici medioevali di Via Vittorio Veneto Carignano

Sabato 13 ottobre 2012 ore 17 – Ingresso libero

Sul sito www.carignanoturismo.it, i nomi dei vincitori del concorso fotografico, organizzato dalle associazioni “Progetto Cultura e Turismo” e “Tra Me” e patrocinato dal Comune di Carignano, con la collaborazione dell’associazione Ucap, dell’Ottica delle Valli, della Caffetteria ” I Portic”, del colorificio “La Bottega del Colore”, dello studio fotografico “Professional Studio”.