Cari Soci, cari amici,
la nostra associazione, che non ha scopo di lucro, vive grazie a:
• le attività commerciali del nostro punto vendita.
• le attività culturali organizzate autonomamente o in collaborazione con enti esterni (scuole, Comuni, altre associazioni).
• … e grazie al sostegno attivo dei propri soci e simpatizzanti, al loro lavoro per l’associazione ed ai loro contributi economici.

I fondi raccolti servono per sostenere progetti di solidarietà internazionale di cui Tra Me è partner, ma soprattutto sono indispensabili per consentirci di realizzare le attività culturali e di promozione sociale che in modo costante e significativo Tra Me offre sin dalla propria nascita, nel rispetto del nostro Statuto.
Abbiamo appena approvato il Bilancio associativo 2009, che patisce, naturalmente, le difficoltà di un anno particolarmente faticoso, segnato pesantemente dalla crisi economica e sociale che colpisce il nostro Paese e l’intero Pianeta.
Nonostante tutto ciò, Tra Me “regge”, ed anzi nel 2009 le nostre attività associative sono notevolmente aumentate. Ma anche il loro costo, che pesa sul nostro bilancio complessivo!
L’Assemblea dei Soci ha dunque deciso di lanciare una

CAMPAGNA di SOTTOSCRIZIONE volontaria

chiediamo a tutti i soci, ed a quanti conoscono il nostro impegno e lo apprezzano,
di sostenere la nostra associazione
versando un contributo straordinario:

• direttamente presso il punto vendita, oppure …

• effettuando un bonifico sul c/c bancario intestato a TRA ME , con causale   “Contributo straordinario 2010”:

IL NOSTRO CODICE IBAN E’: IT 37 F 06305 30250 000200118902
presso Cassa di Risparmio di Savigliano
Agenzia di Carignano

Contiamo sulla vostra generosità e
grazie a tutti per il sostegno che vorrete dare a TRA ME !