bambiniinfanziaTRAllallà è uno spazio libero per incontrarsi tra mamme e bambini tutti mercoledì pomeriggio. Ecco il REGOLAMENTO:

1. L’accesso al progetto è libero, nelle date e negli orari stabiliti dallo staff di Tra Me compatibilmente con le varie esigenze di utilizzo dei locali associativi da parte di altri soci e soggetti.

2. I bambini che partecipano al progetto Trallallà e gli adulti che li accompagnano (genitori, nonni, etc) devono essere soci Tra Me in regola con l’iscrizione annuale (che garantisce la copertura assicurativa di tutti i soci). tessera Socio Aggregato 2014: € 5,00 a persona
3. Tra Me è di tutti i soci. Per questa ragione l’accesso ai locali associativi in cui ha sede il progetto Trallallà deve garantire il corretto utilizzo, da parte di tutti i soci, e quindi anche dei bambini, delle attrezzature in essi presenti (arredi, giochi, materiale didattico etc) e dei locli stessi, che al termine degli incontri devono essere lasciati in ordine.
4. Il genitore e/o l’adulto che accompagna il bambino ne è responsabile ed è tenuto a sorvegliarlo ed a garantire la sua sicurezza nello svolgimento dei giochi e delle attività liberamente organizzate dal gruppo dei genitori presenti agli incontri del progetto.
5. Su richiesta dei partecipanti al progetto, Tra me può garantire la presenza di operatori e figure professionali specifiche (educatori, psicologi, pedagogisti, counselors etc…) per fornire supporti informativi ed educativi al gruppo di genitori. Tali opportunità verranno definite di volta in volta e secondo le esigenze proposte dal gruppo dei partecipanti. Il Direttivo di Tra me si riserva di determinare d volta in volta, secondo le esigenze emerse, l’eventuale contributo di partecipazione a tali incontri.
6. Quote di accesso a Trallallà: per ogni incontro del gruppo è richiesto un contributo di partecipazione nelle seguenti misure:
– un adulto e un bambino € 3,00
– un adulto e due bambini € 4,00
– un adulto e tre bambini € 4,50
orario di apertura: tutti i MERCOLEDI’ dalle ore 16,30 alle ore 18,00

Scarica il volantino Trallallà regolamento def.